NOTIZIE
Spal, problemi di formazione in vista della Lazio: la situazione
SPAL FORMAZIONE LAZIO – Dopo il pareggio nel derby che ha interrotto la serie di vittorie consecutive in campionato a 11, la Lazio ha subito l’occasione di ripartire domenica nella sfida casalinga contro la Spal. Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Correa ma farà di tutto per recuperare al meglio Luis Alberto alle prese con un fastidio alla caviglia, come confermato dall’allenamento odierno. Anche gli emiliani, però, dovranno far fronte a qualche assenza pesante in vista della trasferta di Roma.
Spal, problemi di formazione per Semplici
Oltre agli squalificati Valoti e Petagna, veri valori aggiunti degli spallini, Semplici è in ansia per la presenza di due difensori altrettanto importanti. Come riportato dal sito ufficiale della squadra di Ferrara, infatti, Vicari e Cionek non si sono allenati in gruppo oggi. Il primo è stato fermato dall’influenza mentre il secondo da una contusione al piede destro. Siamo solo a metà settimana e il tecnico toscano spera di recuperarli entrambi per la sfida con la Lazio. Di seguito, intanto, il report ufficiale.
Il report dell’allenamento della Spal
“Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri che proseguono la preparazione per il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Olimpico.
Questa mattina il gruppo ha aperto l’allenamento con un lavoro di forza per proseguire poi con un esercitazioni tattiche per reparti. La sessione pomeridiana è stata invece incentrata su partitelle a tema.
A seguito di una sindrome influenzale, Francesco Vicari ha svolto un lavoro differenziato.
Programma personalizzato anche per Thiago Cionek a causa di una contusione al piede destro.”
-
NOTIZIE4 giorni fa
Chiusa la campagna abbonamenti della Lazio: il dato finale
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Cessione last minute per Basic, ci prova l’Antalyaspor
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, il Galatasaray pensa a Pellegrini: le ultime
-
NOTIZIE9 ore fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming