Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha verso il rilancio: il portiere spera in un posto da titolare contro il Crotone

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

STRAKOSHA LAZIO – È tornato a disposizione Thomas Strakosha. Superato l’infortunio al ginocchio destro, ora il portiere albanese, tornato in panchina con Bayern e Bologna, chiede spazio a Simone Inzaghi. Probabilmente questa è la stagione più complicata da quando è qui a Roma. L’arrivo di Reina e il Covid, hanno spodestato Thomas tra i pali. Ora però il classe ’95 è tornato e reclama il suo spazio.

Strakosha verso il rilancio

Come riporta Il Messaggero, Reina contro la Juventus non ha convinto Simone Inzaghi. Il tecnico così pensa al rilancio di Strakosha proprio contro il Crotone, in programma venerdì 12 alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico. La Lazio e il suo mister vogliono valorizzare il calciatore e riproporlo dal primo minuto. Thomas non gioca da ben due mesi e il suo contratto è in scadenza nel 2022. Si era pensato di cederlo a gennaio, ma Tare vuole aspettare di vedere come torna in campo il giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati