Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sturm Graz-Lazio, Siebenhandl: “Rispetto Immobile, ma non ho paura”

Pubblicato

il

STURM GRAZ LAZIO CONFERENZA SIEBENHANDL- Il portiere dello Sturm Graz è intervenuto, insieme al proprio allenatore Christian Ilzer, nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Lazio. Valida per il 3° turno dei gironi di Europa League 2022/23, la partita ha un’importanza enorme per entrambe le formazioni. Ecco le parole dell’estremo difensore degli austriaci.

LEGGI ANCHE—-> Europa League | Sturm Graz – Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Sturm Graz-Lazio, le parole in conferenza di Siebenhandl

Sulle partite di Europa League

“Abbiamo giocato bene in Europa, ora bisogna fare ancora meglio. Il livello di queste partite è molto più alto. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto e dimostrare quello che abbiamo dentro”.

Sugli impegni ravvicinati

“Abbiamo tante partite davanti, non importa: è quello che ci piace fare. Non mi preoccupo di quello che dovremo fare prossimamente, ogni match va affrontato al massimo per metterci alla prova.”

Su Immobile

“Lo rispetto come giocatore, ma non ho paura. Lui è forte, ha molte qualità, ma domani per me non sarà la mia prima partita. Mi preparerò come sempre.”

Sulla partita

“Rimarrò concentrato, controllerò la situazione e come si svilupperà il gioco. Potrebbe succedere qualsiasi cosa, voglio farmi trovare pronto. Dobbiamo avere una mentalità aperta domani, è la cosa più importante.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati