Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Allenamento mattutino in vista dello Sturm Graz

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- In mattinata la Lazio si è riunita a Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della terza giornata dell’Europa League 2022/23 contro lo Sturm Graz. Ancora out Casale, il tecnico ha provato una formazione con un leggerissimo turnover.

LEGGI ANCHE—-> Europa League | Sturm Graz – Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Sarri ha guidato un allenamento di rifinitura concentrato, ovviamente, sulla preparazione del fondamentale match di Europa League contro lo Sturm Graz. Dopo una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare la Lazio si è impegnata in un lavoro atletico, seguito da una fase tattica nella sessione.
La lunga parte finale è stata dedicata a una serie di prove tattiche in vista della partita di domani, 6 ottobre 2022. Secondo quanto emerso dalle scelte di oggi, Sarri potrebbe schierare, rispetto alla partita contro lo Spezia, Gila per Romagnoli, Vecino per Milinkovic e Pedro al posto di uno tra Zaccagni e Felipe Anderson, entrambi n grande forma.

Rosa praticamente al completo. Out Casale, ancora alle prede con un fastidio muscolare, Adamonis e Kamenovic, fuori dalla lista UEFA e sostituiti da Magro e Marinacci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati