Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri, Patric! Lo spagnolo compie oggi 27 anni (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-luiz felipe.

PATRIC LAZIO – Tanti auguri a Gil Patric, che oggi compie 27 anni! Lo spagnolo si è fatto strada da solo nelle gerarchie di mister Simone Inzaghi e nei cuori dei tifosi biancocelesti. Arrivato a Roma nel 2015 da svincolato, Patric si è messo a servizio della squadra e ha iniziato la scalata. Da ultimo nelle rotazioni, dopo cinque stagioni il numero 4 è adesso la prima (o seconda) scelta nel ruolo di centro-destra nella difesa a tre. Protagonista di 83 presenze e 1 gol con l’aquila sul petto, lo spagnolo lavora al rinnovo con la società (scadenza attuale 2022).

Buon compleanno, Patric!

Intanto Patric si gode la giornata del suo compleanno, rigorosamente in casa come previsto dalle norme di sicurezza. La società biancoceleste ha comunque fatto sentire la propria vicinanza allo spagnolo, facendogli recapitare gli auguri via social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati