CALCIOMERCATO

Testa al Verona. Luis Alberto e Patric con il resto del gruppo. Inzaghi segue la squadra in smart working

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Buone notizie in vista della sfida contro l’Hellas. Luis Alberto stringe i denti per essere della partita. Nel pomeriggio il Mago è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Insieme a lui si è rivisto anche Patric, assente nei giorni scorsi causa un fastidio alla schiena. Contro gli scaligeri spazio alla coppia d’attacco Immobile-Caicedo. Intanto Simone Inzaghi continua il suo processo verso la negativizzazione al Covid. Il tecnico sta seguendo la squadra in “smart working” grazie ai contatti diretti con il vice Farris che lo sostituirà in panchina contro il Verona. Con Farris la Lazio viaggia a 4 vittorie e 3 pareggi.

Le altre news sul mondo bianc’azzurro

Prosegue l’avvicinamento alla finestra estiva di mercato. La società vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, però, Lotito è disposto a privarsi anche di qualche elemento ritenuto superfluo. Tra questi c’è Mateo Musacchio, acquistato a gennaio dal Milan. Il centrale non ha convinto, soprattutto dopo l’errore fatale contro il Bayern Monaco in Champions League. Sul difensore argentino arrivano diverse voci dalla Spagna. Il Betis Siviglia, su tutte, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore. Movimenti anche in entrata. Uno degli obiettivi dello scorso anno, Borrè, sarebbe in rotta con il River Plate. Si apre dunque uno spiraglio importante per Igli Tare e la Lazio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI