lazionews-lazio-genoa-luisalberto
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOVALIERI INTERVISTA – L’ex Roma, Sandro Tovalieri, ha parlato del derby ai microfoni di TMWradio. Il centravanti ha analizzato le potenzialità di entrambe le compagini e le loro ambizioni stagionali. Le sue parole.

Sul derby

“Se lo vince la Roma, sarebbe un confronto diretto vinto che le permetterebbe di rimanere in scia Milan e Inter, altrimenti rimette in gioco la Lazio per il quarto posto. Sarà un bel derby, peccato che sia senza pubblico. Ma sarà comunque affascinante. La Roma sta facendo un ottimo campionato e la Lazio è in ripresa. Mi aspetto una bella partita e non c’è una favorita. La Roma fa pressing alto e recupera tanti palloni ,quando cala l’energia fisica può vere delle difficoltà. Anche perché ha anche tanti giovani, che possono incappare in errori e leggerezze, soprattutto contro le big. Con l’Inter nella ripresa forse Fonseca poteva intervenire prima tatticamente ma ha comunque ottenuto un punto importante. Gli uomini chiave? Mkhitaryan, se sta bene può creare scompiglio. Per la Lazio è scontato dire Immobile, ma può essere ancor più pericoloso Luis Alberto. Se vince la Roma, si mette in una posizione importante, perché poi ha due partite in casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.