Restiamo in contatto

NOTIZIE

Uefa preoccupata per il piano del Cts: l’Italia rischia di restare isolata

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

UEFA SERIE A – Le ultime indicazioni diramata del Comitato Tecnico Scientifico, secondo cui un’intera squadra dovrà esser messa in quarantena nel caso in cui un solo calciatore dovesse risultare positivo, preoccupa anche la Uefa. Come riportato da Sky Sport, se questa regola dovesse essere inserita all’interno del protocollo, le squadre italiane non solo rischierebbero di non concludere il campionato, ma vedrebbero anche complicarsi il loro percorso nelle coppe europee.

Serie A, la Uefa è preoccupata

A rischiare, sarebbe anche la Nazionale Italiana di Roberto Mancini impegnata a settembre con le prime partite della Nations League. Se tutte le Federazioni europee dovessero prendere una strada e quella italiana un’altra, il nostro calcio rischierebbe di restare isolato dal resto d’Europa; un pericolo che anche la Uefa vorrebbe evitare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati