Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ultimo giorno di calciomercato. Contro il Napoli è emergenza, torna Klose

NEWS DELLA GIORNATA – Weekend positivo per i giovani…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno della chiusura del calciomercato, a Formello, prima dell’inizio della ripresa di questa mattina, Klose si è confrontato con Pioli, i due hanno chiacchierato per una decina di minuti. Matri intanto tramite il proprio profilo Facebook ha voluto chiedere scusa per l’espulsione, mentre il biancoceleste Danilo Cataldi prende parte alla cerimonia di presentazione del “Programma sperimentale per studenti-atleti di alto livello nel sistema Nazionale di istruzione”.  L’infermeria torna a riempirsi: Bisevac e Djordjevic hanno dovuto lasciare il match contro l’Udinese anzitempo per problemi fisici. Anche il dottor Roberto Bianchini ha fatto  il punto sui calciatori infortunati: “Bisevac non ce la farà per il Napoli”, è stata la notizia certa.

VERSO LAZIO-NAPOLI – Pioli è atteso domani per la conferenza stampa della vigilia: l’appuntamento è per domani, martedì 2 febbraio alle ore 15.00. Sarà Irrati della sezione di Pistoia a dirigere la prossima gara di campionato della Lazio contro il Napoli, mentre il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, ha assunto le decisioni dopo il nervosissimo match fra Udinese-Lazio su Matri, Manzini, Cataldi e Sergej Milinkovic-Savic: stangata per l’attaccante, due giornate.

CALCIOMERCATO.  Ancora poche ore, poi il calciomercato chiuderà i battenti per riaprirli in estate. Alle 23 di stasera sapremo se le voci circolate in questo mese erano reali o solo pettegolezzi. La Lazio si divide tra la necessità di sfoltire la rosa e quella di rinforzarsi. All’Atahotel Executive di Milano c’è fermento per gli ultimi colpi da mettere a segno per rinforzare le rose. Tounkara è stato girato in prestito alla Salernitana, mentre Onazi non si muove: “Lotito non lo cede in prestito”, è stata l’ammissione dell’agente del nigeriano.

SETTORE GIOVANILE – L’ultimo fine settimana di gennaio si conclude in maniera positiva per il Settore Giovanile biancoceleste. Tra sabato 30 e domenica 31 Gennaio sono arrivate 4 vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Con un comunicato ufficiale, il presidente Maurizio Beretta ha reso noto che la gara di Primavera Inter-Lazio non si giocherà al Facchetti di Milano, bensì allo Stadio Brera di Sesto San Giovanni.

IL RESTO DELLE NEWSBallardini riavvolge il nastro e racconta il suo passato, parlando anche del suo rapporto con Lotito: “Ha profondo rispetto degli allenatori, non si intromette mai, però mi ha messo fuori Pandev e Ledesma”. Euro 2016: sarà Montpellier la sede del ritiro della Nazionale italiana in occasione della Fase Finale del Campionato Europeo di Francia 2016. Nel frattempo esco il comunicato della Lazio sulla vendita dei tagliandi per la partita contro i gialloblù di Delneri.La società ha messo in vendita anche i biglietti per la gara di Serie A contro l’Hellas Verona del 14 febbraio.

 Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati