lazionews-napoli-lazio-acerbi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER DIFESA – Il poker subito dall’Atalanta ha fatto accendere gli animi in casa Lazio. Dopo una partenza soddisfacente alla Sardegna Arena contro il Cagliari, i biancocelesti non sono riusciti a ripetersi. A causa di un mercato a rilento e di numerosi infortuni, in vista della partita contro l’Inter, in programma domenica 4 ottobre alle 15:00, Inzaghi dovrà fare la conta dei giocatori a disposizione.

La situazione

La situazione in casa Lazio non è della migliori in vista dell’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, Luiz Felipe non sarà a disposizione per la sfida, dal momento che è ancora ai box e solamente qualche giorno fa è tornato in campo per il recupero. Insieme a lui sarà out anche Radu, il quale ha rimediato probabilmente uno stiramento ai flessori con uno stop di 15-20 giorni. Per quanto riguarda Hoedt, il giocatore è il nuovo acquisto della difesa, che però non ha ancora svolto le visite mediche e non ha mai preso parte ad alcun allenamento. Vavro resta out per problemi legati alla pubalgia. Scelte obbligate, quindi, per mister Inzaghi: sicuri di una maglia da titolare ci sono Patric e Acerbi e poi uno tra Bastos e Parolo. Il primo era in partenza, ma a causa della situazione di emergenza è stato reintegrato in rosa. Il secondo invece, che nasce centrocampista, sarebbe un’alternativa azzardata: in questo caso sarebbe Acerbi ad andare sulla sinistra con Parolo centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.