Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio-Inter: emergenza in difesa per Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-acerbi

LAZIO INTER DIFESA – Il poker subito dall’Atalanta ha fatto accendere gli animi in casa Lazio. Dopo una partenza soddisfacente alla Sardegna Arena contro il Cagliari, i biancocelesti non sono riusciti a ripetersi. A causa di un mercato a rilento e di numerosi infortuni, in vista della partita contro l’Inter, in programma domenica 4 ottobre alle 15:00, Inzaghi dovrà fare la conta dei giocatori a disposizione.

La situazione

La situazione in casa Lazio non è della migliori in vista dell’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, Luiz Felipe non sarà a disposizione per la sfida, dal momento che è ancora ai box e solamente qualche giorno fa è tornato in campo per il recupero. Insieme a lui sarà out anche Radu, il quale ha rimediato probabilmente uno stiramento ai flessori con uno stop di 15-20 giorni. Per quanto riguarda Hoedt, il giocatore è il nuovo acquisto della difesa, che però non ha ancora svolto le visite mediche e non ha mai preso parte ad alcun allenamento. Vavro resta out per problemi legati alla pubalgia. Scelte obbligate, quindi, per mister Inzaghi: sicuri di una maglia da titolare ci sono Patric e Acerbi e poi uno tra Bastos e Parolo. Il primo era in partenza, ma a causa della situazione di emergenza è stato reintegrato in rosa. Il secondo invece, che nasce centrocampista, sarebbe un’alternativa azzardata: in questo caso sarebbe Acerbi ad andare sulla sinistra con Parolo centrale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati