BIRMINGHAM, UNITED KINGDOM - MAY 19: POKAL DER POKALSIEGER 98/99, FINALE, LAZIO ROM - REAL MALLORCA 2:1, Birmingham/ENG; Gustavo SIVIERO/REAL MALLORCA, Christian VIERI/LAZIO ROM (Photo by Mark Sandten/Bongarts/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHRISTIAN VIERI LAZIO SCUDETTO – Ha lasciato bei ricordi Christian Vieri seppur abbia vestito la maglia della Lazio per una sola stagione. In quel 1998-1999 con i biancocelesti vinse la Coppa delle Coppe segnando anche un gol nella finale contro il Mallorca. A Tiki Taka il bomber ex Milan e Inter è tornato a parlare di Lazio. Queste le sue parole.

Su Inzaghi

Inzaghi sono 4 anni che è a Roma e sta facendo un grandissimo lavoro. Tutti rendono al meglio, basti guardare Immobile che ha segnato già 23 gol.”

Sullo scudetto

“È ancora presto, manca ancora tutto il girone di ritorno. Riparliamone tra 6-7 partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.