Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITÀ | I precedenti tra Lazio e Cagliari

Pubblicato

il

lazionewseu-laziocagliari-luisalberto

CAGLIARI LAZIO NUMERI CURIOSITÀ- Alle 20:45 di Sabato la Lazio torna in campo per tornare a vincere dopo gli stop contro Udinese e Napoli. I biancocelesti dovranno affrontare l’insidiosa trasferta di Cagliari, contro una squadra in salute e completamente rinata dopo il mercato di gennaio.

Lazio in vantaggio nelle sfide in Sardegna

In questa stagione, il Cagliari ha vinto in casa solo 2 volte , mentre la Lazio ha rimediato 6 sconfitte e 3 pareggi in trasferta. La gara di andata è stata la prima di Mazzarri sulla panchina dei sardi dopo l’esonero di Semplici, terminò 2-2. I precedenti tra le due squadre sono 71, con 37 vittorie per la Lazio, 17 pareggi e 17 sconfitte. Quella di sabato sarà la gara numero 38 per la Lazio in terra sarda, anche in questo caso le statistiche sorridono ai biancocelesti. Nelle trasferte in Sardegna, la Lazio ha ottenuto 14 vittorie 11 pareggi e 12 sconfitte. Il Cagliari, inoltre, non ha mai vinto negli ultimi 15 precedenti contro la Lazio, ovvero dall’1-0 dell’ultima giornata nel 2013.

LEGGI ANCHE ->Cagliari-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Marco Diluca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati