Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo pensa al futuro: delusione dopo l’esclusione a Milano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-caicedo

FELIPE CAICEDO LAZIO – La società biancoceleste sta affrontando problematiche di vario tipo, tra cui quella di Caicedo. L’attaccante ecuadoriano, infatti, dopo il match di Milano contro il Milan, non ha mandato giù la panchina. Si fanno sentire le voci di mercato su di lui anche se la dirigenza laziale sembra ostacolare le società offerenti. Inzaghi afferma di aver fatto entrare Muriqi al posto di Correa e non Felipe per il semplice fatto che nell’ultima seduta di allenamento Vedat lo aveva convinto di più. Tutto è ancora da valutare, anche se una cosa è certa: Felipe Caicedo vuole giocare a tutti i costi e pensa di aver dimostrato abbastanza finora. Senza pretendere un posto da titolare vuole almeno il suo minutaggio da subentrato.

Felipe Caicedo secondo miglior marcatore stagionale della Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Caicedo ha già risolto un bel po’ di situazioni alla Lazio. I suoi gol decisivi sono diventati una piacevole abitudine per i tifosi biancocelesti e per lo stesso Inzaghi. Dopo Immobile (a quota 14) è proprio Felipe (5) il secondo miglior marcatore stagionale. Ecco perché sembra difficile che possa davvero partire nella prossima sessione di mercato, nonostante le voci riguardo l’interesse della Fiorentina. La situazione è diversa rispetto alla scorsa estate, quando il giocatore aveva dato la disponibilità al trasferimento in Qatar. In quel frangente l’offerta da almeno sei milioni però non è mai arrivata, così il club lo ha tenuto nell’organico, nonostante l’importante investimento per Muriqi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati