Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Al via la Youth League: oggi il sorteggio della Primavera di Menichini

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

LAZIO YOUTH LEAGUE – Dopo anni di attesa e sofferenza per tornare in Champions League, la Lazio di Simone Inzaghi è tornata a disputare il torneo europeo di maggior prestigio. Ha chiuso il girone con un ottimo secondo posto dietro al Borussia Dortmund e da imbattuta. Ora, però, tocca ad un’altra Lazio. La Primavera di Leonardo Menichini oggi conoscerà la propria avversaria nel sorteggio di Youth League.

I ragazzi di Menichini pronti al debutto nella Youth League

Dopo anni di alti e bassi, la Lazio Primavera di Leonardo Menichini è pronta a stupire nel debutto assoluto della Youth League, la cosiddetta Champions dei giovani. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi ci saranno i sorteggi per i sessantaquattresimi di finale. Rispetto al passato, però, la competizione quest’anno si presenta con un nuovo format, che ne ha ritardato l’avvio e sostituito sfide ad eliminazione diretta con i gironi. L’inizio della competizione è prevista per il 2 o 3 marzo, fino ad arrivare alla finale del 20 maggio che si disputerà a Nyon. I ragazzi di Menichini, inseriti nel gruppo 4, affronteranno in gara secca una tra Borussia Moecnchengladbach, Barcellona, Liverpool, Marsiglia, Lokomotiv Mosca, Ferencvaros e Dinamo Kiev. Alle ore 12, dunque, la Primavera conoscerà il proprio avversario, per provare ad emulare le gesta della Lazio dei grandi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati