Cataldi si riprende la sua Lazio

Pubblicato 
venerdì, 01/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CATALDI LAZIO - Dopo un periodo altalenante dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni, la Lazio ha trovato maggiore stabilità grazie alla seconda vittoria consecutiva arrivata mercoledì contro il Torino. Oltre ai soliti Immobile e Luis Alberto, a brillare in questo momento è anche Danilo Cataldi. Il classe 1994, chiamato a sostituire un acciaccato Leiva, è uno degli uomini copertina di questo buon momento dei biancocelesti. Bene contro l'Atalanta quando, subentrato a Parolo, ha contribuito alla rimonta laziale nel secondo tempo. Bene anche a Glasgow dove ha sfiorato un eurogol nel finale di partita. Con il Torino la conferma del suo momento di grazia, una prestazione sopra le righe e un messaggio ad Inzaghi per concedergli maggiore fiducia.

Domenica sfiderà Pioli

Nel posticipo di domenica sera la Lazio sarà ospite del Milan di Stefano Pioli, proprio l'allenatore che lo fece debuttare quando sedeva sulla panchina dei capitolini. Era il 14 gennaio 2015 e, come si legge sul Corriere dello Sport, in quell'occasione Danilo regalò anche un assist all'ex compagno Miro Klose nel 3-1 finale. Dopo una parentesi in prestito al Genoa, che causò attriti con la tifoseria, e una al Benevento, Cataldi sembra essere tornato quello di qualche anno fa. Inzaghi, ora, può contare su un uomo in più a centrocampo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram