Restiamo in contatto

NOTIZIE

La tradizione di Immobile: il gol alla prima dell’anno

Pubblicato

il

Ciro Immobile esulta in primo piano

IMMOBILE – Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, scalpita. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box sul finire del 2022, è tornato a calcare il campo in amichevole. Ora, a distanza di mesi dallo stop, vuole tornare a guidare i compagni anche in partite ufficiali. La prima, a inizio 2023 contro il Lecce, sarà per lui una gara speciale visti i numeri degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: LAZIO SU SALLAI, MA A GIUGNO

Lazio, Immobile a caccia di nuovi record

Se guardiamo alle reti messe a segno di volta in volta nella prima giornata del nuovo anno, scopriamo che Immobile ha un conto aperto, una sorta di tradizione. Come sottolineato da Il Messaggero, infatti, il capitano della Lazio segna alla prima dopo la sosta natalizia da sette anni consecutivi.

Ma non è tutto. Nel 2023 Immobile cercherà l’assalto a nuovi record. Con 188 marcature in Serie A, è al momento nono nella classifica di tutti i tempi. L’obiettivo 200 è alla portata. E significherebbe non solo scalare la graduatoria, ma diventare anche il sesto italiano di sempre a riuscirsi. Un bel traguardo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati