La tradizione di Immobile: il gol alla prima dell'anno

Pubblicato 
mercoledì, 04/01/2023
Di
Daniele Izzo
Ciro Immobile esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE - Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, scalpita. Dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box sul finire del 2022, è tornato a calcare il campo in amichevole. Ora, a distanza di mesi dallo stop, vuole tornare a guidare i compagni anche in partite ufficiali. La prima, a inizio 2023 contro il Lecce, sarà per lui una gara speciale visti i numeri degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: LAZIO SU SALLAI, MA A GIUGNO

Lazio, Immobile a caccia di nuovi record

Se guardiamo alle reti messe a segno di volta in volta nella prima giornata del nuovo anno, scopriamo che Immobile ha un conto aperto, una sorta di tradizione. Come sottolineato da Il Messaggero, infatti, il capitano della Lazio segna alla prima dopo la sosta natalizia da sette anni consecutivi.

Ma non è tutto. Nel 2023 Immobile cercherà l'assalto a nuovi record. Con 188 marcature in Serie A, è al momento nono nella classifica di tutti i tempi. L'obiettivo 200 è alla portata. E significherebbe non solo scalare la graduatoria, ma diventare anche il sesto italiano di sempre a riuscirsi. Un bel traguardo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram