Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio punta sul fattore Olimpico: la Champions passa dalle gare casalinghe

Pubblicato

il

lazio inter esultanza squadra

LAZIO OLIMPICO CHAMPIONS LEAGUE – Dopo un inizio di stagione molto complicato la Lazio sembra aver trovato fiducia e soprattutto continuità. Nelle ultime 5 gare la squadra di Sarri ha subito un solo gol e fatto 10 punti. Il sogno dei biancocelesti è quello di entrare tra le prime quattro: l’impresa è dura, ma non impossibile.

La Lazio punta sulle gare in casa: il sogno è la Champions

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutti gli impegni più delicati della fase finale della stagione, la Lazio potrà giocarli in casa. Il gap al momento è di 4 punti di distanza dalla Juventus, ma i biancocelesti ci credono. La media casalinga dei biancocelesti è di 2,08 punti a partita. Nel corso dell’intera stagione 25 punti sono arrivati tra le mura amiche. La speranza di Maurizio Sarri è che il pubblico laziale possa fare sentire la sua voce in un momento così delicato della stagione. La Lazio sogna la Champions League e conta sul proprio pubblico.

LEGGI ANCHE —> Sarri e Mourinho: stessa piazza, destini diversi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati