Restiamo in contatto

NOTIZIE

La lotta per lo Scudetto del 1915 continua: a Genova lo striscione biancoceleste

Pubblicato

il

GENOA LAZIO SCUDETTO 1915 – Sono ancora in bilico le decisioni riguardo lo scudetto del 1915. Ci sperano i tifosi della Lazio e soprattutto il promotore dell’iniziativa, – l’avvocato Gianluca Mignogna – che da anni porta avanti una battaglia contro la FIGC per l’assegnazione del titolo.

Lazio, lo Scudetto del 1915

Per il momento non ci sono novità, nonostante la documentazione necessaria sia stata correttamente depositata sul tavolo della Federazione. Oggi i tifosi biancocelesti, in vista del match contro il Genoa sfrutteranno l’occasione per rivendicare uno scudetto che spetta di diritto alla Lazio. Infatti, Come riporta il Corriere dello Sport, una rappresentanza del Sodalizio posizionata nella Gradinata Sud, esporrà oggi Marassi lo striscione che appare ogni domenica allo Stadio Olimpicio. #Scudetto 1915 Lazio Tricolore, questa la scritta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati