Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, adesso si pensa ai rinnovi. In cima quelli di Inzaghi, Immobile, Luiz Felipe e Acerbi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli

LAZIO RINNOVI 2021 – La dirigenza della Lazio, oltre a pensare alla finestra di mercato che si aprirà a gennaio, dovrà fare i conti anche con i rinnovi. Gli elementi principali di cui si parla sono: Simone Inzaghi, Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Luiz Felipe. Ovviamente quello di tecnico piacentino è il rinnovo più atteso. La prima proposta è stata già formulata dal presidente Lotito: dell’allungamento fino al 2022 con l’ingaggio portato a 2,3 milioni. Simone, però, ha rifiutato. A differenza del mister sembra essere più chiara la situazione per Immobile, pronto a firmare fino al 2025.

Le questioni da non tralasciare

Come riporta il Corriere dello Sport, risale a settembre il caso di Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste ha un contratto in scadenza nel 2023 ma attende un adeguamento e un prolungamento, che dovrebbe essere tra le priorità della Lazio. L’accordo con Luiz Felipe scade invece nel 2022, con lui si erano gettate le basi per proseguire insieme già da Auronzo e si attende un segnale. Sempre nel 2022 arriveranno a termine anche i contratti di Caicedo, Patric, Marusic, Leiva e Reina: la storia insegna che probabilmente per questi giocatori si attenderà un po’ di più prima di parlare del rinnovo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati