Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Borussia Dortmund, Immobile superlativo: le reazioni della stampa tedesca

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tiro-ciro-immobile-dortmund

LAZIO BORUSSIA DORTMUND IMMOBILE – L’Italia è spesso riuscita a togliersi tante soddisfazioni contro la Germania e la vittoria della Lazio sul Borussia Dortmund è stata la ciliegina sulla torta. Specialmente per Ciro. A Dortmund in molti lo avevano definito il peggior investimento fatto dal club giallonero. Alla fine il bomber biancoceleste, come sempre, ha smentito tutti. Prestazione d’oro per lui e anche la stampa tedesca lo sa.

I giornali tedeschi

La Bild sul suo sito scrive: “Ironia della sorte, l’ex star Immobile si presenta e colpisce” e continua poi con: “Il Borussia Dortmund incassa. Vendetta servita a Roma”. Mentre il Der Spiegel, parlando della facilità con cui i biancocelesti hanno affrontato la squadra di Favre: “Troppo facile”. Infine il Die Zeit definisce la sfida contro la Lazio la più tosta del girone F e scrive: “Il Dortmund perde la partita regina”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati