Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio Vince la coppa ITALIA 6

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – La Coppa Italia ha riportato l’entusiasmo a Formello. I tifosi del Lazio club San Lorenzo ieri hanno appeso un’altra targa celebrativa a Formello: «4 su 5», c’era scritto.  Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, oltre alle strategie di mercato, si inizia anche ad organizzare la prossima stagione.  Ad esempio il ritiro di Auronzo, che dovrebbe essere programmato dal 10 al 25 luglio. Tutto dipenderà dalla Supercoppa Italiana e da dove verrà giocata. Pechino,New York e Torino le possibilità con il patron biancoceleste che ha ripetuto «Noi possiamo giocare anche in America purché i ricavi siano gli stessi previsti per Pechino (1 milione e 650 mila euro per squadra, ndr). C’è chi pensa al problema proprio, io non ho preso impegni all’estero per senso di responsabilità». Lo scenario ad oggi è questo: in caso di Supercoppa in Cina (o comunque all’estero) il 10 agosto, la Lazio sarà in ritiro ad Auronzo dal 10 al 25 luglio. Se invece prendesse corpo l’ipotesi italiana o comunque una pista ad oggi sconosciuta ma comoda dal punto di vista logistico il ritiro slitterebbe in avanti di 5 giorni: via il 15 luglio, ritorno a Roma il 30. La vittoria biancoceleste ha poi rimpinguato le casse ed è probabile che, dopo aver alzato il trofeo,aumenteranno anche gli abbonati. Insomma la rete di Lulic è stata provvidenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!