Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

LAZIO: l’effetto COPPA

LA GAZZETTA DELLO SPORT(D. Stoppini) – La Coppa Italia ha portato entusiasmo e soldi, ora restano da decidere le date della Supercoppa e del ritiro…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA 6

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – La Coppa Italia ha riportato l’entusiasmo a Formello. I tifosi del Lazio club San Lorenzo ieri hanno appeso un’altra targa celebrativa a Formello: «4 su 5», c’era scritto.  Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, oltre alle strategie di mercato, si inizia anche ad organizzare la prossima stagione.  Ad esempio il ritiro di Auronzo, che dovrebbe essere programmato dal 10 al 25 luglio. Tutto dipenderà dalla Supercoppa Italiana e da dove verrà giocata. Pechino,New York e Torino le possibilità con il patron biancoceleste che ha ripetuto «Noi possiamo giocare anche in America purché i ricavi siano gli stessi previsti per Pechino (1 milione e 650 mila euro per squadra, ndr). C’è chi pensa al problema proprio, io non ho preso impegni all’estero per senso di responsabilità». Lo scenario ad oggi è questo: in caso di Supercoppa in Cina (o comunque all’estero) il 10 agosto, la Lazio sarà in ritiro ad Auronzo dal 10 al 25 luglio. Se invece prendesse corpo l’ipotesi italiana o comunque una pista ad oggi sconosciuta ma comoda dal punto di vista logistico il ritiro slitterebbe in avanti di 5 giorni: via il 15 luglio, ritorno a Roma il 30. La vittoria biancoceleste ha poi rimpinguato le casse ed è probabile che, dopo aver alzato il trofeo,aumenteranno anche gli abbonati. Insomma la rete di Lulic è stata provvidenziale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati