Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritiro Lazio, Auronzo offre il rinnovo: Lotito ci pensa

Pubblicato

il

LAZIO RINNOVO RITIRO AURONZO – Maurizio Sarri ha la testa totalmente concentrata sul Monza e sul finale di stagione in Serie A. Tuttavia, sarebbe giunto il momento di programmare il prossimo ritiro estivo della Lazio ad Auronzo. A tal riguardo, ci sarebbero novità direttamente dal Comune dl Cadore per un rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE —> Sarri stila la tabella di marcia, Lazio alla volata Champions: i numeri

Auronzo offre un rinnovo biennale, la palla passa alla Lazio

La Lazio dovrebbe andare in ritiro ad Auronzo il 10 luglio e restarci non più di 16 giorni in questo che sarebbe l’ultimo anno di contratto. Ciò nonostante, come riporta Il Messaggero, ci sarebbe stata la svolta in un incontro svoltosi lo scorso 14 febbraio. Il Comune del Cadore avrebbe offerto infatti un rinnovo biennale fino al 2025 al club biancoceleste da 500 mila euro.

La palla adesso passa a Claudio Lotito il quale, come dice sempre il quotidiano in edicola oggi, valuta una promo biglietti per le ultime 4-5 giornate di Serie A. Inoltre, nella giornata di domani 1 aprile verrà inaugurata una mostra fotografica in onore di Tommaso Maestrelli nella Sala Consiliare del Campidoglio che vedrà presenti molti personaggi del mondo Lazio.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati