Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, solo una partita lontano dall’Olimpico nel prossimo mese

Pubblicato

il

LAZIO OLIMPICO – Non si ferma l’inarrestabile corsa della Lazio, arrivata a 9 vittorie consecutive in campionato e al terzo posto in classifica con una partita da recuperare. Gli uomini di Inzaghi stanno andando oltre ogni più rosea immaginazione di inizio stagione ma non possono accontentarsi ora. La fame vien mangiando, si dice, e i biancocelesti non sembrano davvero sazi. Il prossimo mese non sarà facile, ci sono tante partite e alcune molto insidiose a partire dal prossimo match con il Napoli passando per il derby del 26 gennaio. Lulic e compagni però potranno contare su una componente importante, ovvero il fattore campo.

Il fattore Olimpico

Come riporta il Corriere dello Sport, i capitolini saranno impegnati in 5 delle prossime 6 partite tra le mura amiche. L’unica trasferta infatti, oltre a quella di Parma del 9 febbraio, è quella contro la Roma nel derby del 26 gennaio. Per il resto tra campionato e Coppa Italia la Lazio non si allontanerà dall’Olimpico e potrà contare sempre sulla spinta dei propri tifosi. Di seguito il calendario completo.

Lazio – Napoli (11 gennaio),

Lazio – Sampdoria (18 gennaio),

Roma – Lazio (26 gennaio),

Lazio – Spal (2 febbraio), 

Lazio – Verona (5 febbraio),

Parma – Lazio (9 febbraio).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati