Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Ajax-Lazio 2-3, la squadra (poi scudettata) vince anche l’amichevole

ACCADDE OGGI – 1 AGOSTO 1999 – Va in scena il Torneo Città di Amsterdam. La Lazio affronta in amichevole la squadra di casa, l’Ajax, contro la quale otterrà una vittoria sofferta…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI – 1 AGOSTO 1999 – Va in scena il Torneo Città di Amsterdam. La Lazio affronta in amichevole la squadra di casa, l’Ajax, contro la quale ottiene una vittoria sofferta, ma meritata. Sarà poi la squadra di Eriksson ad aggiudicarsi il Trofeo, anticipando la spettacolare stagione che porterà i biancocelesti allo scudetto. A siglare il successo le reti di Boksic (15’pt), Mihajlovic (rig 20’pt) e K.Andersson nella ripresa, subentrato nel secondo tempo a Simone Inzaghi. L’undici messo in campo dal tecnico, nonostante le assenze di Pancaro, Conceicao e Mancini per infortunio e Almeyda, Simeone e Salas ancora non a disposizione, è il seguente: Marchegiani, Negro, Nesta, Mihajlovic, Favalli, Lombardo, Stankovic, Veron, Nedved, S.Inzaghi (dal 46′ Andersson), Boksic.

BOTTINO PIENO – Quattro successi e un pareggio: il bottino delle gare amichevoli disputate dalla Lazio fino a quel momento, con Eriksson raggiante che descrive così la sua squadra: “Il lavoro di gruppo sta proseguendo molto bene. In attacco non c’è alcun problema ho cinque giocatori di valore assoluto. La difesa ha preso due gol ma senza responsabilità: è un reparto che proprio non mi preoccupa, è uno dei più forti”.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati