Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Jacobelli: “La collaborazione con Mendes il vero affare per Lotito”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

XAVIER JACOBELLI (giornalista) a Radio Radio: “Nell’affare Keita alla fine si è ottenuta una soluzione che ha accontentato tutti, dalla Lazio al calciatore. Ma l’aspetto più importante di tutta questa vicenda è il nuovo legame che Lotito ha instaurato con Jorge Mendes attraverso anche gli arrivi dei tre portoghesi. Stiamo parlando del più potente agente del mondo, è una cosa molto importante”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “A tutti il Milan fa un po’ paura per il suo calciomercato, ma alla fine contro il Crotone ha sfruttato una espulsione dopo 5′ e contro il Cagliari ha vinto alla fine. Secondo me è una squadra battibile, in casa poi il carattere alla Lazio non manca. Nella sfida di domenica prossima partono alla pari, la Lazio sa come muoversi perché gioca in pratica con la stessa squadra dello scorso anno”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.