CALCIOMERCATO

Luiz Felipe verso la convocazione: Hoedt o Musacchio fuori dalla lista

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LUIZ FELIPE FIORENTINA – Finalmente ci siamo. Luiz Felipe Ramos è pronto. Il difensore brasiliano, che non gioca una gara dal trionfale derby del 15 maggio contro la Roma, potrebbe e dovrebbe essere convocato da Simone Inzaghi già dalla prossima gara di campionato contro la Fiorentina. Il rientro in gruppo, avvenuto questa settimana, non ha avuto controindicazioni: Luiz Felipe è di nuovo a disposizione.

Verso Fiorentina-Lazio, chi farà posto a Luiz Felipe?

In vista dell’ormai certo rientro in squadra del giocatore, Simone Inzaghi dovrà fare una scelta sul difendore che dovrà lasciargli il posto in lista. La decisione verrà presa – obbligatoriamente – entro le 12 di oggi. I candidati, non è un mistero, sono due: Mateo Musacchio e Wesley Hoedt. Il primo ha pagato a caro prezzo l’errore nella gara dell’Olimpico contro il Bayern Monaco. Da quel giorno l’ex Milan è sceso in campo solo qualche minuto contro l’Udiense, poi si è sempre accomodato in panchina. Nelle ultime ore si sta valutando con attenzione anche la situazione legata ad Hoedt. Dopo la disastrosa gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, Inzaghi lo ha tenuto fuori per molto tempo, concedendogli spazio dal 1′ solo nella sfortunata trasferta di San Siro contro l’Inter, quando provocò anche il rigore su Lautaro Martinez. Causa squalifica di Acerbi poi, l’olandese è sceso in campo domenica scorsa contro il Genoa: altra gara in cui non ha particolarmente brillato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI