Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri: “Venire a Empoli è sempre una gioia, serve ritrovare umiltà”

Pubblicato

il

SARRI EMPOLI LAZIO PRE PARTITA – Manca sempre meno a Lazio – Empoli, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato anche Maurizio Sarri, dicendo la sua sul match del Castellani.

LEGGI ANCHE: Rebecca Corsi: “Lazio in difficoltà, noi proveremo ad approfittarne”

Le parole di Sarri prima di Empoli – Lazio

Nel pre partita di Empoli – Lazio Maurizio Sarri ha dichiarato a Dazn: “La magia bisogna ritrovarla in campo, fuori è più facile. Dobbiamo ritrovare diverse cose, gol e sicurezze. Va bene stare insieme fuori ma quello che conta è là dentro”.

Sul giocare contro l’Empoli

“Giocare contro l’Empoli qui non è facile per nessuno. Li ho visti molto vivi e in buona salute. Sappiamo sarà difficile. Spero che la squadra trovi un po’ di umiltà che spesso ci è mancata e l’abbiamo pagata”.

Sul ritorno da avversario ad Empoli

“Se sono cambiato non me ne sono accorto. Venire qui è una gioia. Un tifoso fuori mi ha detto ‘Grazie per tutto quello che hai fatto’. Gli ho risposto che sono io in debito”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati