Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, niente più decreto crescita: cosa cambia per le società

Pubblicato

il

SERIE A DECRETO CRESCITA – Nell’ultima riunione del Consiglio dei Ministri, il Governo ha annunciato che nella prossima Finanziaria per il 2024 non ci saranno più agevolazioni per gli sportivi, tra cui il Decreto Crescita. Ecco cosa cambia per le società di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Allerta per Inghilterra-Italia: le ultime dopo l’attentato a Bruxelles

Addio decreto crescita, cosa cambia per le società di Serie A

Niente più decreto crescita dunque, non solo per i giocatori che acquistabili nella prossima sessione invernale di calciomercato, ma anche per quelli arrivati in italia in quella appena precedente. Tale procedimento è infatti valido per i trasferimenti operati dal 1 luglio 2023 in poi, cambiando dunque le spese a bilancio di alcune squadre. L’Inter dovrà affrontare sborsare cifre più elevate per Marcus Thuram e Benjamin Pavard, mentre la Roma per Aouar e Ndicka. Il decreto crescita resterà attivo per Lukaku, in quanto ne aveva precedentemente usufruito. Il Milan risulta particolarmente colpito dal cambio di normativa: Loftus Cheeck, Okafor, Musah, Chukwueze, Reijnders e Pulisic subiranno rialzi. Anche per la Juventus stesso scenario con Weah.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati