Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Sibilia: “Si riprenderà a breve. Il numero dei contagi è contenuto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sibilia-cosimo

SERIE A SIBILIA – Siamo sempre più vicini alla ripresa della Serie A e a confermarlo è proprio Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente della Figc Cosimo Sibilia. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Le parole di Sibilia

“Aspetto l’incontro che avremo giovedì prossimo con il ministro, per avere una parola definitiva sulla data d’inizio e conclusione dei campionati. Siamo fiduciosi, dalle ultime notizie sembra che la curva dei contagi sia assolutamente contenuta. Siamo vicini alla soluzione della questione. Fino ad ora è stato valutato tutto nei minimi particolari, credo che alla fine di questa settimana potremo essere abbastanza precisi sulla ripresa. Le partite alle 16.30? Fare previsioni in questo momento diventa complicato, io penso che tutti quanti siamo chiamati a fornire con impegno e dare un segno di grande responsabilità. Chiaro che sarebbe meglio spostare un’ora più avanti. Diretta gol in chiaro? Credo che ci debba essere una risposta complessiva, anche in virtù di un eventuale contenzioso tra Lega Serie A ed emittenti, bisogna affrontare la questione e raggiungere un risultato che deve tenere conto della grande situazione di gravità in cui ci troviamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati