Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORGIO SANDRI DECENNALE MORTE GABRIELE – Domani saranno dieci anni da quel tragico 11 novembre 2007, quando in un autogrill sull’A1 il dj e tifoso biancoceleste, Gabriele Sandri, venne raggiunto da uno, forse due, colpi di pistola da parte dell’agente di polizia Spaccarotella. Indimenticato dalle tifoserie d’Italia e non solo, Gabriele domani verrà ricordato sotto la Nord. Queste le parole di papà Giorgio intervenuto ad Elle Radio.

SIT-IN TIFOSERIE – Voglio solo dire grazie a chi interverrà domani: domani sono dieci anni e in questi dieci anni nessuno ha dimenticato Gabriele. Ci sono state tante iniziative spontanee e la Curva Nord domani ha indetto questo sit-in con tutte le tifoserie, italiane e non solo, che ci sono state accanto in questi anni e saranno presenti anche domani. Grazie perché le dimostrazioni di affetto che abbiamo ricevuto ci hanno accompagnato in un percorso che è stato molto difficile in questi anni e grazie è l’unica parola che posso dire, senza tutto questo sostegno non avremmo avuto la forza di combattere e chiedere giustizia per Gabriele.”

TIFOSI – “C’è tanta gente che scrive e descrive a sproposito quello che accade intorno al mondo dei tifosi. Domani il popolo di Gabriele si riunirà ancora una volta per dimostrare il suo grande cuore, tutte le tifoserie riunite dalla Curva Nord: mi emoziona tanto il pensiero di poter abbracciare tanti ragazzi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.