Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avvocato Nainggolan: “Era un po’ ubriaco, non c’è da vergognarsene…”

NAINGGOLAN PATENTE AVVOCATO – Il legale del giocatore minimizza l’accaduto legato alla confisca della…

Pubblicato

il

NAINGGOLAN PATENTE AVVOCATO – Radja Nainggolan era stato accusato nei giorni scorsi di guida in stato di ebbrezza. Nonostante la sua pronta smentita, le voci riguardo il ritiro della patente non si erano placate. A minimizzare l’accaduto ci pensa il suo avvocato Walter Damen ai microfoni del portale damorgen.be:

“Ho letto il rapporto e posso confermare che Nainggolan non era alla guida con un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Aveva passato una bella serata con gli amici dopo la partita, come hanno fatto anche altri giocatori. Era un po’ ubriaco, non c’è da vergognarsene, ma non aveva un tasso alcolemico di 3 g/l, e infatti la polizia non gli ha ritirato la patente. In più nessuno può sapere se Radja era alla guida della vettura. Il giocatore non è stato contattato dalla Federazione belga. Mi aspetto che venga ascoltata la sua versione dei fatti e che non si giunga a conclusioni affrettate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati