Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VALON BERISHA – I tifosi della Lazio, compreso Simone Inzaghi, si chiedono quando potranno vedere Valon Berisha all’opera con la maglia biancoceleste. Il kosovaro, reduce da un infortunio che lo tormenta da fine luglio, potrebbe esordire giovedì in Europa League eppure, secondo Il Messaggero, il ragazzo non si sentirebbe ancora pronto per scendere in campo. Sebbene lo staff medico consideri il problema ormai superato, Berisha teme eventuali ricadute, e avrebbe palesato qualche dubbio circa la possibilità di esser impiegato per uno spezzone di partita contro l’Apollon. Potrebbe quindi ulteriormente slittare il suo debutto.

RADU LUIZ FELIPE – Per quanto riguarda Stefan Radu, si teme almeno uno stiramento di primo grado al flessore della coscia sinistra. Se la diagnosi dovesse essere confermata, tornerà direttamente dopo la sosta di metà ottobre. Luiz Felipe, invece, spera di esserci contro l’Udinese.

STAFF MEDICO – Dopo l’arrivo dell’osteopata ex Roma Brecevich, la società biancoceleste avrebbe deciso di ingaggiare due nuovi fisioterapisti, anch’essi ex romanisti: Umberto Mei e Fabrizio Laugeni, entrambi con esperienza nel settore giovanile giallorosso.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.