Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Lazio-Apollon, il tecnico cipriota Augousti: “Testa alla partita di giovedì, partiamo sfavoriti ma faremo bene”

LAZIO APOLLON INTERVISTA AUGOUSTI – Archiviato il weekend di campionato, tutta Europa si prepara a vivere la prima settimana di coppa. Giovedì sera…

Pubblicato

il

pubblicato il 17/09.

LAZIO APOLLON INTERVISTA AUGOUSTI – Archiviato il weekend di campionato, tutta Europa si prepara a vivere la prima settimana di coppa. Giovedì sera, all’Olimpico, prenderà il via la stagione europea di Lazio ed Apollon Limassol, squadre inserite nel Gruppo H di Europa League insieme a Marsiglia ed Eintracht. Per i biancocelesti sarà fondamentale partire con il piede giusto e portare a casa i primi tre punti davanti al proprio pubblico: di fronte, però, vi sarà una squadra ordinata e determinata, vogliosa di tornare a Cipro con un risultato positivo. A confermarlo è proprio l’allenatore dell’Apollon, Sofrōnīs Augousti, intervenuto ieri in conferenza stampa dopo la vittoria per 5 a 1 in campionato contro il Pafos: queste le sue dichiarazioni.

LA VITTORIA CONTRO IL PAFOS – “Abbiamo iniziato con il piede giusto quest’anno. Devo congratularmi con i giocatori per il buon lavoro svolto sul campo. Per noi però questa partita è finita e stiamo pensando a quella di giovedì (Lazio-Apollon, ndr). Abbiamo dovuto affrontare un avversario composto di tanti nuovi giocatori. Sapevamo che dovevamo avere un buon ritmo sul campo”.

LAZIO-APOLLON – “Dobbiamo fare i conti con tre ottime squadre. Sappiamo che partiamo sfavoriti, ma dobbiamo dimostrare che le differenze sono state ridotte e dobbiamo fare bene in ogni partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati