Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia, è record con l’Argentina. Il Milan sorride, la Lazio è avvisata

LAZIO MILAN BIGLIA – E’ il match contro la Lazio il primo, vero, banco di prova per il Principito…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN BIGLIA – Il caso Biglia ha tenuto banco settimane in casa Lazio durante la lunga sessione estiva di calciomercato. Alla fine, l’ex capitano biancoceleste è stato acquistato dal Milan, che domenica prossima sfiderà la squadra di Inzaghi all’Olimpico. L’argentino ha le idee chiare: vuole essere il punto di riferimento della sua nuova squadra, che, dopo aver tremato per l’infortunio muscolare di inizio agosto, ha riabbracciato il centrocampista durante la prima partita casalinga di campionato contro il Cagliari, seppure per 10′.

BIGLIA RECORD – E’ il match contro la Lazio però il primo, vero, banco di prova per il Principito, che ieri con la sua Nazionale ha brillato. 130 palloni toccati in maniera sparsa per tutto il campo nel delicato match di qualificazione al Mondiale contro l’Uruguay: record nel girone sudamericano, alla pari del connazionale Mascherano. L’infortunio è ormai un ricordo lontano, Montella si affida a Lucas e Bonucci per guidare il nuovo gruppo rossonero. La Lazio è avvisata.

A.M.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati