Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson-West Ham ancora stand-by. Gli Hammers preparano un’alternativa

CALCIOMERCATO FELIPE ANDESRON WEST HAM – Ancora in stand-by la trattativa tra Felipe Anderson ed il West Ham. Nonostante il recente tweet del brasiliano e l’ultima…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FELIPE ANDESRON WEST HAM – Ancora in stand-by la trattativa tra Felipe Anderson ed il West Ham. Nonostante il recente tweet del brasiliano e l’ultima offerta arrivata da Londra. Oggi stesso è previsto un incontro tra il brasiliano e Lotito, con il giocatore che chiederà di nuovo al presidente di essere liberato. Nel frattempo però, come riporta il sito inglese di SkySport, sembra che il West Ham stia preparando un’alternativa. Gli Hammers infatti avrebbero presentato un’offerta al Nizza per Alassane Plèa, 25enne attaccante francese, di origine maliana. La società avrebbe messo sul piatto circa 30 milioni di Euro per arrivare al giocatore classe ’93, cresciuto nelle file del Lione e arrivato a Nizza nel 2014. Una mossa per tutelarsi quella dei londinesi, nel caso in cui la trattativa con la Lazio per il brasiliano non andasse in porto?

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati