Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Wolverhampton pronto a spese folli per Bastos

CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – Continua il “restyling” difensivo in casa Lazio: dopo la partenza di De Vrij e gli arrivi di Durmisi e (quasi) di Acerbi, i biancocelesti potrebbero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – Continua il “restyling” difensivo in casa Lazio: dopo la partenza di De Vrij e gli arrivi di Durmisi e (quasi) di Acerbi, i biancocelesti potrebbero non aver finito con la ‘rivoluzione’. Il campionato altalenante disputato sia da Wallace che da Bastos ha messo la dirigenza nelle condizioni di valutare un’eventuale sostituzione di almeno uno dei due elementi e questa voce è arrivata anche oltremanica.

WOLVERHAMPTON SU BASTOS – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Wolverhampton avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il difensore della Lazio, Bastos. I lupi sono pronti ad offrire 20 milioni ai biancocelesti pur di accaparrarsi le prestazioni del centrale angolano: il giocatore si sta allenando duramente per presentarsi al ritiro di Auronzo in ottime condizioni ma di fronte ad una cifra così alta la società potrebbe prendere in seria considerazione una sua cessione. Nei prossimi giorni sapremo se il futuro di Bastos sarà ancora in quel di Formello o in Premier League.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati