Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, l’agente FIFA Morabito: “Lazio su Muriel. Keita? Andrà via a giugno”

NOTIZIE LAZIO – Secondo l’importante procuratore la società biancoceleste….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Keita adesso resterà alla Lazio”. Lo assicura Vincenzo Morabito ai microfoni di Radio Incontro Olympia. L’agente FIFA, che in passato ha collaborato spesso con la società biancoceleste, ha aggiunto: “Difficile che si trovi una soluzione ora. Neanche Mendes riesce a piazzarlo, anche se tutto dipende dalla richiesta di Lotito. Nessuna squadra spende ora 30 milioni, una cifra che nessuno ti darà neanche a giugno, quando il prezzo del giocatore si abbasserà ancora. Il Milan? Dopo il closing può succedere di tutto”.

Sugli altri movimenti di mercato:

Gnabry è seguito anche dal Napoli, ma alla fine andrà al Bayern Monaco. El Ghazi è forte, è di Mendes, ma ha dei problemi caratteriali come Morrison. De Vrij? Firmerà. La sua condizione è diversa da quella di Keita. Muriel? La Lazio sta parlando con la Sampdoria e l’operazione si può chiudere in questi giorni: costa circa 23 milioni. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Djordjevic e Hoedt”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati