Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio al lavoro e Diaconale scherza: “Keita in Cina”. Calciomercato, momento decisivo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna a lavoro a Formello. Ci sono i sudamericani ma Inzaghi deve fare i conti con tante assenze, tra cui quella di Lulic. Il bosniaco questa mattina è diventato papà (FOTO). Diaconale fa poi il punto sulla situazione: “Vogliamo l’Europa. Keita? Dovremmo venderlo in Cina”. Il responsabile della comunicazione parla anche del Flaminio, che comincerà a subire dei lavori di ristrutturazione.

CALCIOMERCATO – La giornata si apre con l’interessamento della Juventus per Milinkovic, valutato 25 milioni da Lotito. Spuntano due nomi nuovi per l’attacco: Lasagna del Carpi e Zapata dell’Udinese (di proprietà del Napoli). Per il futuro si monitora il giovane Venuti, mentre Gonzalez e Morrison sono pronti ad abbracciare rispettivamente il Malaga e la Premier. Il nome più caldo per il reparto offensivo rimane quello di El Ghazi, che potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto. Difficile arrivare a Zaza, che però vuole tornare in A, così come non è facile raggiungere l’accordo per il rinnovo di De Vrij.

IL RESTO DELLE NOTIZIE – Buffon vince il Pallone d’Oro azzurro e Immobile arriva ultimo. Guardiola spaventa tutti dicendo che è vicino alla fine della carriera, mentre il Crotone comincerà domani il ritiro in vista della sfida di domenica. Infine la petizione per assegnare a Pirozzi, sindaco di Amatrice, la panchina d’oro è arrivata a quota 15 mila firme.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati