Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Occasione persa per la Lazio: Romulo va in un altro club italiano

LAZIO MERCATO ROMULO – Romulo, accostato più volte alla Lazio, sembra allontanarsi definitivamente dal club biancoceleste. Il capitano dell’Hellas Verona, secondo Telenord, è vicinissimo al …

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO ROMULO – Romulo, accostato più volte alla Lazio, sembra allontanarsi definitivamente dal club biancoceleste. Il capitano dell’Hellas Verona, secondo Telenord, è vicinissimo al Genoa. Nel suo destino quindi non c’è l’aquila, bensì il grifone. Il suo procuratore aveva addirittura ipotizzato un derby di mercato, ma nessuna trattativa sembra esser mai stata avviata dalla Capitale. Eppure, per la Lazio si tratta di un’occasione persa, dal momento che Romulo dovrebbe liberarsi a parametro zero dal Verona. Un giocatore tuttofare che sa coprire praticamente ogni zona del campo e garantisce velocità, dinamicità ed esperienza, oltre ad una buona tecnica. Un giocatore che in Serie A ci sta benissimo e sicuramente avrebbe potuto fare molto comodo ad Inzaghi. Il Genoa ha messo a segno un bel colpo, e la Lazio sta a guardare.

 

S.D.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati