Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Tare blinda Milinkovic: “Non abbiamo bisogno di vendere”

CALCIOMERCATO LAZIO TARE MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – Nei giorni scorsi il Manchester United ha visionato da vicino Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO TARE MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – Nei giorni scorsi il Manchester United ha visionato da vicino MilinkovicSavic, ma il suo agente è stato chiaro: “Ho già detto molte volte che al momento è felice alla Lazio e non è il caso di parlare di trasferimento”, ha dichiarato in esclusiva a Lazionews.eu Mateja Kezman. A dar ulteriore conferma della blindatura del serbo ci ha pensato anche il ds Tare: “La Lazio non ha bisogno di vendere nessuno, ma quando le offerte sono pazzesche e il giocatore vuole andare via, c’è poco che il club possa fare”, ha spiegato il dirigente albanese in patria dove si è soffermato anche sul cammino della squadra: “Siamo qualificati in Europa, in campionato stiamo facendo bene e siamo solidi dal punto di vista economico. Punteremo sempre ai giovani, sono il futuro“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati