Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato. Sartori (ds Atalanta): “Soddisfatti di Berisha, nessun contatto per Petagna”

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono attesi sviluppi sull’asse di mercato Roma-Bergamo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’Atalanta ha appena concluso la miglior stagione della propria storia, con un quarto posto raggiunto all’ultima giornata ai danni della Lazio. Proprio il club biancoceleste e la Dea dovranno incontrarsi per alcune questioni relative al mercato: Sartori, ds dei bergamaschi, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Abbiamo iniziato il campionato in maniera anomala, poi qualche risultato positivo consecutivo e il lavoro del mister hanno fatto il resto. All’inizio eravamo un cantiere aperto, ma i nostri giovani ci hanno aiutato ad arrivare quarti: un risultato storico. Non possiamo pensare al prossimo campionato, sappiamo benissimo che sarà difficile perchè ci saranno tre competizioni. Non ci preoccupa la cosa, ma dobbiamo stare attenti, anche perchè giocheremo ogni tre giorni. Migliorare la stagione appena passata è impensabile. La proprietà non vuole vendere tutti i giocatori, bisognerà non cadere in tentazione. Abbiamo già venduto Kessie al Milan, gli altri non ci hanno manifestato la voglia di andare via, poi se ci saranno offerte importanti per i giocatori le valuteremo, ma la nostra voglia è quella di farli restare a Bergamo”.

BERISHA – “Il portiere ha fatto un buonissimo campionato, siamo rimasti molto contenti delle sue prestazione ed anche lui è felice di restare qui. Con la Lazio non abbiamo ancora parlato, dalla settimana prossima inizieremo a farlo. Noi abbiamo un diritto di riscatto e vedremo se esecitarlo o meno”.

PETAGNA I biancocelesti attualmente non ci hanno contattato per l’attaccante, poi quando ci incontreremo se ce lo chiederanno io questo non lo posso sapere”.

GERMONI E CATALDI – “Stiamo parlando di due buoni giocatori, noi abbiamo la necessità di prendere tre giocatori che abbiamo già individuato. Poi ci fermeremo e valuteremo i nostri di giovani. Posso confermare il valore assoluto dei due, ma non rientrano nei nostri piani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati