Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Durmisi firma un quinquennale, tutto su Wesley e Boyata: Anderson in stallo. Mondiali: la Svizzera inguaia la Serbia

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 22 giugno, è il giorno dell’ufficializzazione del primo acquisto estivo della Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 22 giugno, è il giorno dell’ufficializzazione del primo acquisto estivo della Lazio: Riza Durmisi ha firmato un contratto di cinque anni con i biancocelesti. Ma le voci di mercato non finiscono di certo qui: vediamo tutte le notizie più importanti di oggi.

CALCIOMERCATO – La Lazio rimane tra le squadre più attive in questa anteprima di calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo primo luglio. Tante le voci, sia in entrata che in uscita: partendo da queste ultime, il nome più “chiacchierato” rimane quello di Felipe Anderson. Oggi il West Ham era a Roma per trattare il brasiliano e l’accordo sembra ormai imminente: gli inglesi, però, si sono interessati anche a Lukaku. Il Liverpool si fionda su Strakosha, la Lazio ha detto “no” al Siviglia per Luis Alberto! Luis Nani lascerà i biancocelesti e potrebbe tornare in Turchia, la trattativa con il Parma per la cessione di Di Gennaro ha subito una brusca frenata. L’oggetto dei desideri numero uno rimane, però, Milinkovic: sul serbo spunta l’interesse anche del Barcellona.

LE POSSIBILI ENTRATE – I nomi che interessano la dirigenza biancoceleste sono tanti e, proprio, per questo, meritano un discorso a parte. Con la questione vice-Strakosha risolta, la Lazio ora deve pensare alla difesa: per Acerbi si continua a trattare, la pista Boyata rimane rovente. Passando al centrocampo, sfuma definitivamente Lazzari: l’ala sta per rinnovare con la Spal; torna in voga, invece, Berisha. In attesa della cessione di Felipe Anderson, il ds Tare ha in mente tante alternative per sostituirlo: avviati i primi contatti per Martins, s’insiste con il Bruges per Wesley. Il Presidente del Gremio apre alla cessione di Luan, Paquetà ha numeri da fenomeno.

MONDIALI 2018 – Molte notizie giungono, anche, dal campionato del Mondo in svolgimento in Russia: il Brasile vince, nel recupero, contro la Costa Rica, l’Islanda crolla, a sorpresa, contro la Nigeria, rianimando le speranze di qualificazione dell’Argentina. In serata il ‘big match’ del girone E tra Serbia e Svizzera ha regalato spettacolo: Milinkovic si era preparato bene alla sfida. Per Frimann alla Danimarca manca un giocatore come Durmisi, il punto sul Mondiale che stanno disputando i laziali Milinkovic e Caceres.

LE ALTRE NEWSAncora guai “in strada” per Lukaku, l’ex Cana dà la sua opinione sul mercato della Lazio. Luis Alberto prende “91” a FIFA, il Cagliari ufficializza l’acquisto del croato Srna. Chiudiamo con un consiglio: il weekend si avvicina, ecco cosa fare a Roma sabato 23 e domenica 24.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati