Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gattuso in conferenza: “de Vrij deve fare il professionista, farà una grande partita”

CONFERENZA GATTUSO – C’è spazio anche per de Vrij e il gap con Lazio e Inter nella conferenza stampa di Gattuso…

Pubblicato

il

GATTUSO-CONFERENZA

CONFERENZA GATTUSO – C’è spazio anche per de Vrij e il gap con Lazio e Inter nella conferenza stampa di Gattuso, intervenuto per presentare il match del suo Milan con la Fiorentina. Queste le sue parole.

GAP CON LAZIO E INTER – “Non sono ipocrita, c’è tanta differenza tra Champions League ed Europa League. Però non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo. Non parlo solo della gestione di Vincenzo (Montella, ndr), nche io ne ho combinato. Con il Benevento, per esempio, con tutto il rispetto, avremmo dovuto fare 5 punti in più. Sono sicuro che se a Torino con la Juve fosse andata diversamente, poteva succedere altro. Ma con i ‘se’ e i ‘ma’ non si va da nessuna parte”.

DE VRIJ – “Deve fare il professionista, assumendosi le responsabilità. Non capisco perché non debba giocare. Fino al 30 giugno è pagato dalla Lazio, quindi se sta bene e vuole giocare, perché non farlo? Solo in Italia facciamo queste polemiche. Chi lo conosce, mi ha detto che ha grande mentalità, ci tiene molto. Se domani gioca, farà anche una grande partita. Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati