Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA GIORDANO – L’ex biancoceleste Bruno Giordano, nell’intervista rilasciata a L’Eco Di Bergamo, ha parlato della gara di domenica tra Lazio e Atalanta: “Su Lazio e Atalanta incombono le milanesi. Inter e Milan possono ancora effettuare il sorpasso. Un pareggio potrebbe accadere solo casualmente, perché sia Lazio che Atalanta per caratteristiche se la giocano fino al novantacinquesimo”.

IMMOBILE – “Immobile non c’era neanche nel match di andata e la Lazio realizzò comunque tre gol. Allora lo sostituì Caicedo e probabilmente sarà così anche domenica. Occhio, perché se Caicedo non avesse avuto davanti Immobile avrebbe giocato tante partite”.

LA PARTITA – “Spero nei tre punti della Lazio. Sarà un match che si deciderà nei vari duelli nelle diverse zone del campo. Lazio e Atalanta sono due squadre molto fisiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.