Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA Lulic: “Non dovevamo prendere l’1 a 1, il pareggio finale potrebbe risultare decisivo. Champions? Noi non molliamo”

INTERVISTA LAZIO SASSUOLO – Gara combattuta all’Olimpico di Roma. Lazio e Sassuolo hanno dato vita ad una sfida ricca di emozioni ed occasioni…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO SASSUOLO – Gara combattuta all’Olimpico di Roma. Lazio e Sassuolo hanno dato vita ad una sfida ricca di emozioni ed occasioni: il match è terminato 2 a 2 con Senad Lulic che, con il suo gol, ha agguantato i neroverdi al 95′. Questa l’analisi a fine gara del capitano ai microfoni di Sky.

LAZIO-SASSUOLO – “Abbiamo creato tanto, sicuramente avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni del primo tempo. Bisogna lavorare sulla mentalità: non dovevamo prendere il gol dell’1 a 1: se non lo subivi portavi la vittoria a casa. Forse abbiamo creduto di avere la vittoria in tasca dopo il vantaggio, il pareggio finale ci salva parzialmente”.

CLASSIFICA – “Questo punto finale potrebbe risultare determinante. Da qui alla fine del campionato dovremmo dare il massimo, mancano tante partite. Tutto è ancora aperto, noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati