Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Wallace: “Vincere era importantissimo, ora pensiamo all’Udinese” (VIDEO)

INTERVISTA WALLACE LAZIO GENOA – Al termine della bella vittoria della Lazio sul Genoa, Wallace è intervenuto…

Pubblicato

il

INTERVISTA WALLACE LAZIO GENOA – Al termine della bella vittoria della Lazio sul Genoa, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone per commentare la gara.

LA GARA – “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e con la testa alta. Abbiamo messo in pratica quello fatto durante la settimana. Quando facciamo una buona partita prendiamo fiducia dai tifosi e il mister è contento. Possiamo lavorare più tranquilli perché sappiamo che stiamo in un buon momento. Oggi siamo contentissimi perché abbiamo lavorato bene. Vincere era importantissimo. Dobbiamo avere continuità perché abbiamo una partita difficilissima”.

ACERBI – “In campo non c’è quello che sbaglia perché siamo una squadra. Sbaglia per primo l’attaccante a non marcare l’uomo e l’ultimo quello peggiore. Se uno commette un errore bisogna fare copertura”.

DIFESA – “In Serie A non troviamo mai giocatori che giocano male, sono tutti forti. Oggi abbiamo trovato giocatori forti ma in difesa abbiamo tenuto bene. È da tempo che non giocavo lì. Quando sono arrivato alla Lazio giocavo di più sulla sinistra. Oggi ho fatto una buona partita e aiutato la squadra”.

INZAGHI – “Non mi sento titolare perché siamo tutti forti e sappiamo che chi entra farà il meglio che può. Sto facendo del mio meglio per essere al 100% e poter giocare”.

UDINESE – “Dobbiamo lavorare, siamo tranquilli. Oggi dobbiamo riposare perché da domani pensiamo all’Udinese”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati