Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Spal, Semplici: “Senza timore con la Lazio. Anche se in casa hanno…”

SEMPLICI CONFERENZA STAMPA LAZIO SPAL – E’ tutto pronto per la prima di campionato tra Lazio e Spal…

Pubblicato

il

SEMPLICI CONFERENZA STAMPA LAZIO SPAL – E’ tutto pronto per la prima di campionato tra Lazio e Spal. Leonardo Semplici, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida: “C’è grande aspettativa, abbiamo voglia di dimostrare di essere all’altezza di questa competizione. Siamo sereni nonostante la rosa sia ancora in costruzione. Lo scorso anno è stato un campionato anomalo, la quota salvezza adesso si alzerà ed il nostro obiettivo sono i quaranta punti. In tanti ci danno tra le retrocesse e, come l’anno scorso, cercheremo di smentire queste voci sul campo mettendo in mostra le nostre qualità. Dovremo esser bravi a capire i momenti nei quali rimanere compatti, il ‘Paolo Mazza’ dovrà essere determinante anche grazie alla spinta del nostro pubblico”.

LA LAZIO – Loro hanno già dimostrato di essere in forma battendo la Juventus nella Supercoppa Italiana, dovremo affrontare la gara senza timori reverenziali, rimanendo consapevoli delle nostre qualità. La squadra di mister Inzaghi è in salute e possiede grandi qualità tecniche e fisiche, in casa poi hanno una marcia in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati