Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, un’altra presa in Ciro. Respinta la richiesta della prova TV

LAZIO SQUALIFICA IMMOBILE – Il Giudice Sportivo ha deciso, Immobile salta un turno  – la gara contro l’Atalanta –  e pagherà una multa da 10 mila euro. Ed è un’altra presa in Ciro…

Pubblicato

il

LAZIO SQUALIFICA IMMOBILE – Il Giudice Sportivo ha deciso, Immobile salta un turno  – la gara contro l’Atalanta –  e pagherà una multa da 10 mila euro. Ed è un’altra presa in Ciro.

STASERA GUIDA L’ATTACCO – Il bomber partenopeo, ricorda il Corriere dello Sport, tornerà in campionato alla vigilia di Natale con il Crotone, ma già stasera guiderà l’attacco della Lazio negli ottavi di Coppa Italia con il Cittadella. Inzaghi gli chiederà i gol per passare il turno e spezzare il digiuno lungo tre partite (Fiorentina, Sampdoria e Torino).

RESPINTA LA PROVA TV – La Lazio ha chiesto l’esame delle immagini televisive per dimostrare che Immobile non avesse colpito Burdisso, ma la richiesta è stata respinta perché non si trattava “di fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall’arbitro”, unici casi in cui è prevista la prova tv. “Sulla base del referto arbitrale e della precisazione formulata dal direttore di gara interpellato dal giudice – si legge nel dispositivo – la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza conseguenza fisica per l’avversario.”

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati