Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Marsiglia-Lazio, Canigiani: “Ieri qualche problema ma al momento tutto nella normalità”

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Si respira un clima di ansia e tensione per le strade di Marsiglia. Dopo gli scontri verificatesi nella notte di ieri, nelle ultime…

Pubblicato

il

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Si respira un clima di ansia e tensione per le strade di Marsiglia. Dopo gli scontri verificatesi nella notte di ieri, nelle ultime ore diverse voci si sono susseguite su presunti episodi di violenza, poi per fortuna smentiti. L’attenzione resta massima ma intanto Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per fare il punto della situazione su quanto sta accadendo nella città francese. Queste le sue dichiarazioni.

ORDINE PUBBLICO MARSIGLIA – “Ieri sera c’è stato qualche problema, ma le forze dell’ordine hanno garantito tutto il supporto ai laziali presenti in città. Ci sarà un punto d’incontro per poi condurre i tifosi allo stadio, assolutamente presidiato. Dal punto di vista dell’organizzazione non ci sono aspetti negativi. Non c’è stata assolutamente alcuna richiesta volta a dissuadere i tifosi dal prendere la strada di Marsiglia. Al momento non c’è alcuna situazione che vada oltre la normalità. Sapevamo quanto questa trasferta potesse essere delicata, anche per la storica rivalità tra tifoserie. Infatti i tagliandi venduti non sono stati molti, solo poco più di 400”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati