Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace titolare, Marusic recuperato. All’Allianz tornano Leiva e Lulic

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Sorride Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio: il mister potrà contare su Adam Marusic. Il montenegrino ha completamente recuperato dalla botta alla caviglia, stamane a Formello si è allenato in gruppo.

INFERMERIA – Più seria la situazione di Luiz Felipe, come confermato anche dal dott. Rodia. Per il brasiliano, colpito da “lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro“, il rientro è previsto a fine settembre. Dopo la sosta dovrebbe invece tornare disponibile Berisha: il programma di recupero del numero 7 biancoceleste, fermatosi durante il ritiro ad Auronzo per una lesione di primo-secondo grado al retto femorale, sta procedendo bene.

DIFESA – Il mister piacentino ha sciolto i suoi dubbi in difesa stamane nel corso della rifinitura, confermando Wallace titolare. Il brasiliano affiancherà Acerbi e Radu dopo aver battuto la la concorrenza di Bastos e Caceres, anche se l’uruguaiano durante la settimana non è mai stato provato sul centro destra.

CENTROCAMPO – All’Allianz torneranno titolari anche capitan Lulic e Leiva: i due hanno scontato il turno di squalifica alla prima di campionato a differenza di Patric, fermo per due gare. Il centrocampo sarà completato da Parolo, Milinkovic ed il recuperato Marusic. In attacco confermata la coppia Luis Alberto-Immobile.

Michela Santoboni

LA PROBABILE FORMAZIONE – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati